Grande spettacolo, grandissima emozione...
L. Sales
Garbo ed eleganza. L’ultimo lavoro di Silvia Frangipane narra con melodie lievi e mai stucchevoli i sentimenti dopo la fine di un grande amore. Spettacolo intimistico, in cui la nostalgia e il rimpianto, mai il rancore, sono cantati con intensità e piacevolezza. Ho trascorso un momento di Saudade fuori dal tempo con un sorriso verso me stessa. C'è anche Allegria. I musicisti, di livello, sempre in armonia con la cantante. Sconsigliato a chi ama il Rap.
T. Capponi
Eri emozionata veramente come lo deve essere un’artista vera!!! Lo spettacolo è stato delizioso! Tu raffinata e charmante come sempre!
M. Aquistucci
L’atmosfera intima del teatro ha esaltato al massimo l’emozione che questo singolare spettacolo mi ha dato, veramente originale ed inconsueto! Bravissima Silvia ed impeccabili i musicisti!
F. De Santis
Uno spettacolo davvero emozionante! Rientro da Parigi dove ho visto la settimana scorsa un concerto di Sylvie Vartan...Mi sono emozionato molto di più oggi!
M. Stazi
Grazie, sei stata bravissima, hai trasmesso un sacco di emozioni…
D. Coduti
Grazie per aver condiviso con noi l’emozione della tua meravigliosa arte!
O. Verticchio
Piacevole e gradevole serata al Teatro Antigone per lo spettacolo musicale di Silvia Frangipane. Ha generato in me la piacevole sensazione, prendendo in prestito un passaggio del brano RIEN À FAIRE, che fra noi nel pubblico, compresa lei, "riabbracciavamo i nostro cuore che aveva bisogno di gioia" e di riavvicinarsi e sciogliere, almeno per un momento i nodi e le tristezze di ciascuno...
A. Scrufari
Una serata bellissima
Isabel V.
Complimenti per il concerto! Mi è piaciuta molto l’interpretazione dei brani...
Antonio L.
Bravissima, splendida interprete! Complimenti!
Paolo O.
Lo spettacolo è davvero piacevole e mai banale. Bellissima l’interpretazione di Silvia e avvincente il modo con cui testi, emozioni e sensazioni personali vengono raccontati. Lo spettacolo colpisce anche per la bravura dei musicisti che accompagnano Silvia.