Concerto Note di Capodanno

Casa di Cura Merry House, Acilia (Roma), 04.01.2015

Silvia è ritornata alla Casa di Cura Merry House per un concerto di inizio anno della sua rassegna "Note di Ricordi" nell'ambito della Festa organizzata dai volontari di Sant' Egidio per la struttura di Acilia aperta alche agli anziani del quartiere.
Silvia ha iniziato la festa con la canzone Un bacio a mezzanotte che ha da subito coinvolto la platea e tra le le poesie romanesche della poetessa Anna Ubaldi e una Tombolata organizzata dai volontari con premi ai vincitori, ha intrattenuto gli ospiti che hanno cantato e anche ballato al ritmo delle melodie della loro giovinezza.
In questo modo ha voluto contribuire a fare gli auguri di Buon Anno agli ospiti della struttura Merry House che già la conoscevano per la sua partecipazione alla Festa d' Estate e far loro passare un pomeriggio in allegria.
Aprezzatissime, tra le tante, le melodie Parlami d'amore Mariù, Tu sei l'unica donna per me, Les Feuilles Mortes, Sapore di Sale e Azzurro...
Tanti gli applausi di un pubblico di circa 80 persone, caldo, partecipe ed attento che da subito si è fatto coinvolgere dalla musica e dall'allegria.